La storia della  Jovino Parrucchieri nasce all’insegna della tradizione ed è caratterizzata dall’avvicendarsi di ben due generazioni. L’inserimento nel mondo dell’acconciatura femminile avviene nel 1963 quando Angela Jovino inizia a lavorare come apprendista, dieci anni dopo apre il suo primo salone a Torino. Con grande successo apre nel 1978 un  salone anche a Pinerolo, dove attratto dalla passione della madre inizia a manifestare la sua dedizione verso questo mestiere il figlio Paolo.

Dopo pochi anni la passione nasce anche da parte dell’altro figlio Eros.

Con una preparazione ad ampio spettro, Paolo e Eros si sono formati in prestigiose accademie di Torino, Parigi e Londra.

Nel 1989 entrano in società in una delle accademie più prestigiose d’Italia, il Centro Professionale Acconciatori (CPA) , di Torino.

Dal 1995 con altri due colleghi creano il marchio MEDINITALI, un gruppo di parrucchieri associati che oggi si pone in posizione di spicco nell’affollato mercato dell’acconciatura, si occupano di formazione, tenendo corsi di aggiornamento per parrucchieri in tutta Italia, ma con questo non trascurano le loro clienti trovando sempre tutto il tempo per creare loro il proprio look.

Paolo e Eros gestiscono i loro saloni, animati da una grande professionalità tecnica sempre nella ricerca di un’immagine personalizzata e di  tendenza.

Sono stati protagonisti di manifestazioni, hanno lavorato su pedane e organizzato seminari  in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia e all’estero, a Montecarlo, Madrid, Londra e Berlino. Hanno lavorato a fianco di grandi stilisti nazionali e internazionali.
Sono stati presenti più volte a Sanremo, Miss Italia nel mondo e a Fantastica.

Hanno curato immagine di personaggi dello spettacolo.